La Suite

Brera Luxury Suite

Brera Luxury Suite è uno “Studio” nella centralissima Via Brera, localizzato di fronte all’Accademia delle Belle Arti e alla famosa Pinacoteca.

Un elegante monolocale accogliente e raffinato, dove i nostri ospiti troveranno  un comodo letto matrimoniale King Size (2 mt x 2 mt), un divano letto matrimoniale, una cucina completa, una lavatrice-asciugatrice, una TV 40″ in 4k con Netflix e connessione internet Wi-Fi gratuita.

Il riscaldamento e il condizionamento sono autonomi.

Il servizio di pulizie e di cambio biancheria da bagno è giornaliero.

Il servizio di cambio biancheria da letto è eseguito a giorni alterni.

Su richiesta potranno essere forniti ulteriori cambi di biancheria e servizi quali colazione in camera e servizi di lavanderia e stireria.

Verranno altresì fornite indicazioni sulla modalità di ordinazione a domicilio dai migliori ristoranti di Milano che aderiscono a determinati circuiti.

La nostra Suite è ubicata nel cuore di Brera a pochi passi dalla fermata della metropolitana “Lanza”, dal rinomato quadrilatero dello shopping e della vita notturna milanese, dai punti strategici d’interesse quali il Teatro Alla Scala ed la Pinacoteca.

La Suite è stata ristrutturata dallo studio di progettazione d’interni Luxury White secondo i più alti standard di lusso ed eleganza.

“Less is more”